CHE TIPO DI SMART WORKER SEI?
TUTTE LE SOLUZIONI PER IL TUO SMART WORKING.

Hai un ufficio dedicato a casa o una scrivania a casa da cui lavorare?
Condividi lo spazio con la tua famiglia e lavori ovunque?
Seleziona uno dei riquadri qui in basso o scorri la pagina per scoprire la giusta soluzione alle tue esigenze!

immagine

Stanza dedicata per l’home office

Riccardo, 46 anni, interior designer

Riccardo è un interior designer, e ritiene che non ci sia posto migliore della propria casa per immaginare e progettare. In casa sua ha adibito una stanza a studio dove tiene tutto il necessario per nutrire di idee la sua creatività. E per lavorare al meglio ha riorganizzato il suo studio utilizzando la lavagna in vetro Nobo, il distruggidocumenti Home Office Rexel e il supporto lombare SmartFit® di Kensington. In questo modo ha sempre tutto in ordine e a portata di mano. Hai anche tu una stanza studio dedicata in casa tua? Rendila funzionale e utilizzala al meglio.

immagine

Scrivania dedicata a casa

Arianna, 42 anni, manager.

Arianna è quasi sempre in giro per lavoro ma quando è a casa ha una scrivania a cui sedersi per rispondere alle e-mail e pianificare i prossimi incontri. Non ha una stanza dedicata quindi la sua scrivania deve essere sempre ben organizzata e in ordine. Per mantenerla così utilizza il portapenne con amplificatore del suono Dual Color Leitz Wow, il poggiapolsi ErgoSoft™ Kensington e la cartella a 3 lembi con elastico Leitz WOW. Hai anche tu una scrivania dedicata in casa tua? Rendila funzionale e utilizzala al meglio.

immagine

Scrivania dedicata a casa - spazi condivisi

Laura, 25 anni, consulente aziendale

Laura è una consulente aziendale e da poco ha potuto acquistare con Marco la casa dei loro sogni. Non è grandissima ma lei e Marco si sono organizzati per condividere l'unica scrivania disponibile quando entrambi lavorano da casa. La convivenza in spazi ristretti non è sempre facile ma utilizzando il contenitore Organizer S Leitz MyBox WOW, il mouse wireless Pro Fit® Kensington e il pannello in sughero Nobo ora il loro spazio di lavoro è pratico e funzionale. Hai anche tu una scrivania condivisa in casa tua? Rendila funzionale e utilizzala al meglio.

immagine

Scrivania mobile a casa

Luca, 23 anni, programmatore

Luca è un programmatore freelance. Ha appena iniziato e condivide ancora l'appartamento con alcuni colleghi dell'università. Nell'appartamento non c'è un vero spazio di lavoro dedicato quindi Luca si deve adattare. Con gli strumenti giusti anche uno spazio improvvisato può diventare funzionale. Per questo Luca utilizza la busta in nylon Leitz Wow, il purificatore d'aria Leitz TruSens™ e il raccoglitore ad anelli Leitz Active WOW. Hai anche tu uno spazio di lavoro non dedicato in casa tua? Rendilo funzionale e utilizzalo al meglio.

immagine

Scrivania mobile a casa - spazi condivisi

Manuela, 38 anni, account manager

Manuela oltre ad essere un'account manager è anche mamma di una splendida bimba di 5 anni, Emma. Manuela cerca di passare più tempo possibile a casa con lei condividendo anche lo spazio di lavoro. Il suo lavoro è molto dinamico come anche la sua postazione che si deve adattare alle diverse esigenze. Per questo Manuela utilizza la scatola Leitz Click & Store WOW, il mouse Pro Fit™ con cavo riavvolgibile Kensington e il kit mini cucitrice & perforatore Leitz NeXXt. Hai anche tu uno spazio di lavoro non dedicato e condiviso in casa tua? Rendilo funzionale e utilizzalo al meglio.

ABOUT SMART WORKING

Lo Smart Working è diventato il nuovo modo di lavorare.
Scopri tutto ciò che c’è da sapere per viverlo al meglio grazie agli articoli del nostro blog.
Non farti cogliere impreparato! Fai click sui link qui sotto. Per te tante raccomandazioni e consigli utili che ti permetteranno di rendere migliore la tua esperienza di home working.