immagine

Le soluzioni KENSINGTON per la tua
Stanza dedicata per l’home office

DOCKING STATION

SD1600P


I professionisti di oggi lavorano in mobilità, in molti spazi diversi, con tecnologie vecchie e nuove. Grazie al dock portatile 4K con supporto alla ricarica Pass-Through USB-C SD1600P di Kensington, gli utenti possono espandere la propria configurazione desktop e collegare un display HD (VGA) o 4K (HDMI) e i propri accessori utilizzando due porte USB 3.0, alimentandoli al contempo. Che si tratti di una postazione di lavoro temporanea o una sala conferenze il dock SD1600P consente agli utenti di ottenere sempre il massimo della produttività grazie anche alla ricarica pass-through per il laptop.

SD3600 USB 3.0


L'impareggiabile comodità di un unico cavo per connettere tutti i dispositivi sulla tua scrivania grazie alla docking station universale SD3600. Ormai i laptop ci segue anche in riunione. Grazie al dock universale di Kensington puoi scollegare e ricollegare i tuoi due monitor HD, la tastiera, il mouse e tutte le tue periferiche con un solo cavo USB. Il dock può essere anche installato sul retro di un monitor grazie al sistema di montaggio Vesa® di Kensington, per azzerare l'ingombro sulla scrivania.

SD4700P


Kensington ha progettato la Docking station universale USB-C e USB 3.0 SD4700P dotandola della tecnologia più stabile e affidabile per garantire il supporto alle tecnologie più recenti ed estendere al contempo la durata delle soluzioni docking già presenti. La Docking station universale USB-C e USB 3.0 SD4700P è compatibile con i nuovi modelli di computer dotati di USB-C, ma anche con quelli meno recenti con porte USB 3.0, caratteristica che la rende la scelta ideale per gli ambienti informatici in corso di transizione verso lo standard USB-C .La docking station è anche in grado di alimentare i laptop dotati di USB 3.0, grazie al power splitter per SD4700P - K38310EU (venduto separatamente)

Set scrivania wirless Pro Fit


Set da scrivania wireless a basso profilo Pro Fit®