Ergonomia

Ergonomia significa rapporto ottimale con l’ambiente circostante, nel caso dello spazio lavorativo quindi, con sedie, scrivanie, mobili e altri complementi di quotidiano utilizzo. Il modo in cui questi elementi si adattano alle persone ne influenza la produttività, impattando notevolmente sulla salute ed il benessere.

Da questa premessa nasce l’importanza di un’attenta valutazione del ruolo che ogni prodotto riveste e di indirizzare la ricerca delle soluzioni più idonee.
Quelle che noi, grazie al lavoro sinergico con importanti aziende pioniere nel campo, riusciamo a garantire attraverso un assortimento completo e in grado di soddisfare ogni necessità e requisito.

slide

Scopri l’approccio a 4 zone: la soluzione completa per massimizzare salute e produttività, garantendo per ogni situazione lo strumento adatto ad ogni stile di lavoro.
Il risultato sarà misurabile in termini di salute e benessere, nonchè nella riduzione delle assenze legate a malattie e infortuni.

Casi d'uso
Scrivanie elettriche

Soluzioni progettate per combattere le conseguenze della sedentarietà, in grado di trasformare la tradizionale scrivania in una postazione mobile. Oltre a quelli più tangibili in termini di comfort, risultano evidenti i benefici sulla postura, la respirazione, la digestione e riduzione del rischio di patologia.

Supporti e basi per monitor e desktop
Mousepad
Schienali e complementi per sedie
Poggiapiedi