Global Innovation Awards 2008
Valori e Visione
La nostra visione

Delivering
Le nostre azioni parlano più delle parole. Siamo affidabili. Facciamo ciò che diciamo in modo efficiente e puntuale.

Winning
Crediamo in noi stessi. Siamo orgogliosi dei nostri successi. Ci spingiamo verso mete più alte. E non ci accontentiamo se non siamo i migliori.

Solutions
Prestiamo ascolto ai nostri Clienti e comprendiamo le loro necessità. Offriamo prodotti , servizi e un modo di pensare innovativo che permettono ai nostri Clienti di raggiungere il successo .

Inspire
La nostra idea ispiratrice è contagiosa e ci consente di dare libero sfogo alla creatività per aiutare le persone a raggiungere i loro obiettivi. La nostra motivazione e il nostro entusiasmo stimolano gli altri al successo.

Worklife
Uniamo la nostra energia per il lavoro e la nostra passione per la vita, creando uno stile di vita più pieno e più ricco. Condividiamo il desiderio di massimizzare il potenziale umano per realizzare i sogni personali.

 
I nostri valori

Integrità
Meritiamo la fiducia e la stima di dipendenti, Clienti, fornitori ed azionisti grazie alla nostra apertura mentale, onestà e integrità in tutto ciò che facciamo .

Innovazione
Grazie alla nostra creatività e alla nostra propensione ad un intelligente assunzione del rischio, aspiriamo a fare ciò che non è mai stato fatto prima.

Inclusione
Affrontiamo le opportunità e le nuove sfide nel rispetto della diversità di pensiero, di credo, di background culturale e di impegno di tutti i collaboratori, Clienti e fornitori.

Attenzione al Cliente
Alimentiamo i sogni dei Clienti prevedendo ed ascoltando le loro esigenze e ci prodighiamo per mantenere le promesse fatte. L’insuccesso non è previsto dal momento che ci impegniamo a stupire per come rimediamo.

Responsabilità
Ci assumiamo l’impegno d i raggiungere e mantenere risultati senza precedenti che possono garantire il massimo vantaggio per i nostri azionisti e la collettività attraverso l’impegno personale, la gestione attenta delle risorse, la collaborazione ed la partecipazione condivisa.